domenica 21 marzo 2010

Lezioni di pianoforte gratuite




Eccomi al primo articolo di questo blog. In questo blog potrati trovare moltissime lezioni e videolezioni gratuite di pianoforte. Tutto questo gratuitamente poichè lo faccio con enorme passione. Questo è il mio blog personale e di supporto al sito www.pianosolo.it dove metterò principalmente le mie videolezioni a disposizione di chi, come te, vuole imparare a suonare il pianoforte ma non può permettersi un insegnante.

Tuttavia, come puoi ben vedere, io offro anche le lezioni private e le lezioni online.

Spero che questo Blog ti possa essere d' aiuto, per capirci qualche cosa di più, e per poter alimentare la tua passione e la tua voglia di conoscere.

Buon divertimento!

Christian

4 commenti:

  1. cia Christian sono Gianluca,ti seguo da diverso tempo anche su pianosolo.it, volevo ringraziarti/vi per tutto quello che stai/state facendo. Le tue /vostre lezioni ed indicazioni, vedi siti,spartiti, articoli, lezioni, sono estremamente utili. Continuate cosi!!!Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianluca! Grazie di seguirci, sono contento che apprezzi ciò che faccio/facciamo.

    Qualsiasi dubbio, chiedi pure! ;)

    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Christian mi aggrego a Gianluca per i complimenti riesci a trasmettere facilmente in maniera molto semplice i concetti di cui si ha bisogno.
    Volevo sapere se per caso esiste un tuo metodo quotidiano da scaricare per poter studiare a casa visto che io a casa non ho l'adsl e al lavoro dove posso vedere le tue lezioni ovviamente non ho il piano.
    Ciao e complimenti ancora.

    RispondiElimina
  4. Caro Anonimo,

    Grazie mille ... Proprio ora sto scrivendo un mio metodo ma è appena all' inizio quindi non è ancora pronto. Sono degli esercizi quotidiani ma sono da ultimare.

    In alternativa ho scritto "15 brani per pianoforte" (http://www.lulu.com/product/ebook/15-brani-facili-per-pianoforte/11393430?productTrackingContext=search_results/search_shelf/center/1), potrebbe interessarti!

    Saluti,

    Christian

    RispondiElimina